30 aprile 2003

Uno pseudo-dizionario. In inglese, perdipiù.....
Ultimamente, troppe immagini. Oggi, musica. DUB (fai-da-te).

29 aprile 2003

Della serie: "...facciamoci del male" e/o "...ammazzali quannu sù piciriddri", ecco qui T U T T A la serie di versioni di Windows (comprese le schermate di prova.....)
Libreria antropomorfa.
Un acrobata del circo del toast.
Un bel viaggio.....da 10 milioni di anni luce dalla Terra fino al mondo subatomico dei protoni e degli elettroni. 'Na palata!!!!
Non ne posso più di windows. Voglio passare a MAC!!! Ma costa una barca di soldi.....e poi chi compra il mio vecchio pc.....aspèaspèaspè....ho trovato...cicicicicici.....
'Na pista? Fai da te!!!
Pubblicità. Progresso (?).

28 aprile 2003

Sarà politicamente scorretto farlo sapere, ma QUESTO è quello che c'era scritto sul Diario di Anna Frank (hid=nascosta).
Vabbè, questa è vecchia..ma sempre efficace: io da quando lo so ho certe paranoie nel prendere il resto...e soprattutto non metto + il portamonete nella tasca posteriore dei pantaloni
Accuarti aru Viagra....n'amicu mia c'è muartu......
Azz.....il mio pc ha preso un virus....guardate che fa....
Ragazzi, nemmeno i lego sono + quelli di una volta. Stanotte li ho pescati a fare questo. (Poi sono rimasto.....sapete, la nostalgia can-n-aglia...)
Foto scattata a Catanzaro. Secondo me - sarò cretino - ma quell'ombrello non c'entra molto.
Ho cambiato banca. Mi hanno subito dato un bancomat. Solo che invece di dare, riceve.
Hanno fatto un aeroporto a via Popilia!!!!
Guardate qui......Che non la si faccia fuor di tazza, ok, ma perchè il primo divieto? Se ad uno gli scappa, gli scappa, oh!
Ma come fa - dico io - come fa ad essere dappertutto su internet!!!!! Eccolo di nuovo, il ns. caro amico, in un suo ritratto fotografico. Gli manca solo la parola!
" Dall'eco della tradizione pittorica, attraverso l'utilizzo dei più disparati materiali imbrattanti su opere in muratura o su elementi facenti parte dell'arredo urbano,
fino alle cosiddette " disinstallazioni ", ovvero opere sottrattive che realizzano un'assenza, un alleggerimento relativo o assoluto,
esprimendo così un aperto rifiuto verso la teatralità barocca, pletorica, pesante ed inutile delle "installazioni"- ormai dilaganti nelle obsolescenti mostre
e manifestazioni artistiche - ecco una moderna Galleria di Opere d'Arte dalle fenomenali qualità.
Trattasi di opere libere ed aperte agli stimoli più diversi, tutte caratterizzate da un altissimo impatto sociale;
opere che non possono essere certamente comprese dal cerebralismo passatista dei critici benpensanti,
del tutto carenti di precedenti penali."
(cfr. Julius Karlus Arkan: Mai più senza fucile! Dalla critica militante alla critica militarizzata. Lame & Coltelli Edizioni)


A proposito, ieri ho comprato un quintale di pomodori. Mi dicono che quest'anno la sars-a è molto trendy. Stasera Sars-a party (doverosamente in maschera, anche mascherina) a casa mia, per spremere pomodori ballando Sarsa cubana e cino-canadese. Ricchi premi e cotillons al primo che muore. Partecipate numerosi (astenersi perditempo e ipocondriaci).
Giovedi scorso il vs. Glenn è stato insignito dell'ambitissimo nonchè esclusivo titolo di socio del "Club Philip Roth". La cerimonia si è consumata sulle pagine di "Sette" u.s. (il settimanale del Corriere) da parte del Presidente Antonio D'Orrico. (Dietro adeguato compenso, se ne può avere copia autografata dal sottoscritto). Ora aspetto servizio di copertina su "Vanity", "L'Ego di Bergamo", e ho avuto offerta per fare la prefazione alla nuova edizione di "Narciso e Boccadoro".
P.S.: E' da giovedi che molti mi chiedono come mai giro con dei pesanti mattoni in tasca: come mai? Ma non lo sanno che per contrastare la forza di vanità (o era di gravità?) bisogna avere un certo peso? Mah, l'ignoranza ne uccide più delle malattie.

18 aprile 2003

Se ti senti giù.....frustrato....disilluso.....sottovalutato.....cosa c'è di meglio di un Adulatore automatico?
Questo sito indovina quello che pensate. E' terrificante!!!! (in inglese).
Piero Angela consiglia vivamente, per una corretta educazione sessuale, di guardare dei filmatini (quelli in bianco & nero).
Dedicato a voi che lavorate negli aereoporti: aggiornatevi via web! C'è un nuovo metodo per scoprire se un presunto terrorista nasconda armi di distrazione di massa.
E se giocheremo insieme, berremo della sana bevanda anti-imperialista.
Avrete sicuramente sentito parlare del famoso mazzo di carte da poker dato ai soldati americani in Iraq per riconoscere i "nemici". Ne volete un mazzo pure voi?
"Entra la musica, esce il piacere"....con questo annuncio si propone lo stato dell'arte nel ricavare il massimo del godimento con la musica. Audi-Oh: ficcatelo dentro e smettila di ascoltare semplicemente la musica...E' ORA DI SENTIRLA!!!!!
Se scrivo "WEBHOLMES" sono sicuro che tutti pensate ad una cosa, anzi ad una cosona. Maiali!! E' invece un altro piccolo regalo del vs. Glenn.
Eh ladri! Avete scaricato un cd da internet, eh? Mò magari volete pure la copertina!!! (Poi vi mando la SIAE a casa).
Un programmino G R A T I S che si installa nel vs. browser e vi traduce, con un semplice click, una qualsiasi parola all'interno della pagina web che state visitando, dall'inglese in italiano (o in altra lingua). E ve la fa pure sentire!! Andateci. E' il mio regalo di Pasqua.

17 aprile 2003

Disoccupata/o in cerca di lavoro appagante? Compilate la scheda (in inglese) e tentate la fortuna - qui ci vuole (anche) c***.....

16 aprile 2003

Il Festival della Comunicazione Radicale (Memefest).
Ieri ampio resoconto sul seminario del vs. Glenn su "Il Quotidiano di Cosenza". Un ringraziamento al buon Pierpaolo che, del tutto gratuitamente, ha scritto delle belle cose. Del resto, scrivere male non sa. Anche se sul mio seminario, forse, impegnandosi, poteva farlo.
Il mio webcounter mi dice che il massimo di visitatori raggiunto è di 24. Forza, ancora un piccolo sforzo, e avrò raggiunto il mio scopo: scrivere per 25 internauti.

15 aprile 2003

Sempre lui...qui ispiratore di vetrate della Chiesa di Vadue.
Ho scovato una foto di un amico, quand'era piccolo....

14 aprile 2003

I N C R E D I B I L E!!!!! Sappiamo che è amico della stampa locale, ma è mai possibile che per sapere i suoi misfatti son dovuto andare su un sito americano (ameriCANE?)?

11 aprile 2003

(Il seminario è stato tenuto dal sottoscritto)
Ieri seminario su "Blog - Controinformazione su internet". Maggiori dettagli sul blog di Artheory.

07 aprile 2003

Sito segnalato da Stefano Bartezzaghi.

04 aprile 2003

Si è spento definitivamente, dopo una lunga vita di lavoro, il mio
PERSONAL COMPUTER
Ne danno il triste annunzio (leggasi "A Nunzio") la Madre QDI 10F, il padre Pentium III, i figli SB AWE 64, Nvidia TNT2 64, i gemelli 128 Ram, la solitaria 32 Ram, le cognate Casse da 240 Watt, stampante Canon Bjc 250, volante, joystick, software e periferiche tutte.
Le esequie si svolgeranno presso la Chiesa di S. Giuliano La Prostata D O M A N I (ora da concordare). Si ringraziano anticipatamente quanti volessero partecipare e gli hanno voluto bene.
"....e Dio lo volle accanto a sè, nel Paradiso Artificiale delle Intelligenze, e quindi non piangetelo, ma invidiatelo, e pregate affinchè lo raggiungiate presto anche voi...." (Ezechiele, XII, 4)

02 aprile 2003

Il sempre gustosissimo Bartezzaghi